La nostra cucina rustica

All’insegna della tradizione regionale, sempre alla ricerca di materie prime di qualità, la cucina del Nonno è espressa, di gusto rustico più in sintonia con l’idea di trattoria che con quella di ristorante gourmet.
Così, oltre ai prodotti tipici della zona, vengono riproposti piatti della tradizione povera regionale, per lo più ricordi d’infanzia e quindi Lombardia certo, ma anche Veneto, Lazio, Sicilia, Piemonte, fedeli alle ricette originali come la cacio e pepe, il vitello tonnato alla vecchia maniera piemontese, le sarde in saor, gli stracotti e i brasati invernali o la caponata trapanese (ah i ricordi…) o ancora lo spiedo bresciano apprezzato e acquisito in vite precedenti.
Quindi tradizione, ma in cucina come in pizzeria, anche ricerca e innovazione che aprono nuove prospettive sempre più condivise come la cucina vegana, o la linea Gluten Free, su prenotazione.

Il pranzo di lavoro

Un modo diverso per concedersi la pausa pranzo e staccare la spina, discrezione ed eleganza, qualità e sapori genuini.
Dotato dei servizi principali per gestire al meglio la vostra colazione di lavoro, o una cena aziendale, o per chi vuole organizzare occasioni di incontro tra colleghi o insieme ai clienti dell’azienda in un ambiente affascinante e distensivo.
Proposte a prezzo fisso e business lunch su prenotazione.
Sono queste le caratteristiche distintive del servizio banqueting per eventi aziendali di Nonno Farina. Al centro di tutto l’ottima cucina e la fragrante pizza che da sempre caratterizza la nostra offerta gastronomica.

Menu